Le esc*rt di Sanremo rivelano il loro giro d’affari: è tutto pagato (1 / 2)

Le esc*rt di Sanremo rivelano il loro giro d’affari: è tutto pagato

Il Festival di Sanremo sta per aprire i battenti ma, come ormai noto, non è solo la kermesse più importante d’Italia che interessa il mondo del gossip. Da quando tutto ha avuto inizio, ad oggi, i rumors si sono sempre rincorsi.

Non si parla solo dei big e dei giovani in gara, dei loro outfit, dei brani che verranno presentati sul palco dell’Ariston, degli ospiti nazionali ed esteri, ma anche di soldi.

Il lato economico è sempre un argomento che suscita interesse e fortissima curiosità. Se il cache di Amadeus, nel suo duplice ruolo di direttore artistico e di presentatore è stato divulgato, così come quello delle donzelle che gli staranno accanto per le diverse serate e del co-conduttore Gianni Morandi, c’è dell’altro che non tutti sanno.

Ebbene si, più ci si avvicina alla fatidica data d’inizio del Festival della Canzone italiana e più la curiosità aumenta. In effetti, sono trapelate delle notizione bomba che hanno lasciato molti lettori senza parole.

Si parla, in particolare, del giro d’affari delle esc*rt proprio durante il periodo del Festival di Sanremo. Vediamo cosa è emerso.