Le due supervip si sono sposate: fan commossi (1 / 2)

Le due supervip si sono sposate: fan commossi

Il mondo dello spettacolo è pienissimo di personalità famose che non smettono mai di attirare l’attenzione del pubblico. Si tratta di vip che vengono molto seguiti dalla pubblica opinione, e che nel bene o nel male fanno sempre parlare di sé.

Quando accade qualcosa ad un vip i fan corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo a costoro. Ogni notizia che riguarda  un vip viene immediatamente diffusa dalla stampa nazione, o internazionale a seconda dei casi.

Si pensi ad esempio a quanto successo in questo periodo nel nostro Paese dove diverse personalità famose hanno avuto o raccontato i loro problemi, come in queste ore Chiara Ferragni. Ma si pensi anche a fatti più gravi.

In queste settimane è venuto a mancare Maurizio Costanzo, icona della tv e del giornalismo, il quale ci ha lasciato dopo aver subito un intervento in una clinica di Roma. Un dramma davvero per tutti, a partire dalla famiglia, per la moglie Maria Dei Filippi e per i loro figli.

Ma in queste c’è una coppia di supervip che sta facendo parlare di sé a causa di una notizia, che, fortunatamente, non ha a che fare con un dramma, ma con qualcosa di molto più bello.