Le due supervip si sono sposate: fan commossi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio in queste ore, due vip molto famose hanno pronunciato il loro fatidico “sì” e si sono sposate. Grande la felicità per i fan non appena si appresa questa notizia,di cui vi parleremo ampiamente nei prossimi paragrafi.

Infatti Lorenza Izzo e Sophie Tabet si sono giunte in matrimonio. Sui social sono comparse le loro foto che le ritraggono durante questo bellissimo momento, molto emozionante per entrambe. Lorenza ha deciso di indossare un abito di colore bianco che presentava delle maniche davvero innovative nonché un bouquet di calle da far strabiliare gli occhi.

Bello anche il vestito di Sophie che indossava un abito a due pezzi bianco con degli orecchini non appariscenti. Lorenza è nata a Santiago del Cile e di professione svolge l’attrice, mentre Sophie è americana e lavora come sceneggiatrice e regista.

Tantissimi gli auguri arrivati in queste ore anche da numerosi vip, tra cui Leonor Varela, Lily Collins, Francisca Valenzuela, Fernanda Urrejola e Jack Falahee. L’attrice 33enne ha inserito questa didascalia a corredo delle istantanee: “E così inizia il contenuto del matrimonio“. La notizia del loro matrimonio è diventata immediatamente virale ed è stata ripresa da moltissime testate americana e anche italiane. Un evento lieto che ha fatto piacere davvero a tutti.

Sophie ha scritto invece sui social, “il luna park di Lorenza”. Quest’ultima, come si capisce dal nome, ha origini italiane e sua madre è la modella Rosita Parson. Tra le sue apparizioni nei film si ricordano quelle di The Green Inferno, Knock Knock con Keanu Reeves, Holidays, La vita in un attimo e C’era una volta… a Hollywood. Insomma un grande traguardo per le due vippone che sposandosi hanno fatto felici tutti i loro fan. Al momento pare non ci siano altre dichiarazioni delle due circa il loro matrimonio, che da quanto si vede nelle foto deve essere stato davvero una favola.