Laura Pausini, pesantissime conseguenze dopo il gesto all’Eurovision

Purtroppo non ci sono buone notizie per la nota cantante italiana, vediamo che cosa è accaduto. I fan non se lo sarebbero mai aspettato, vediamo quindi che cosa è accaduto alla Pausini.

Laura Pausini, pesantissime conseguenze dopo il gesto all’Eurovision

L’Eurovision, come si sa è terminato da pochissimi giorni e quest’anno è stato vinto dalla band ucraina Kalush Orchestra, che ha presentato il brano “Stefania”. La band ha rischiato anche la squalifica in quanto dal palco torinese è stato lanciato un messaggio di aiuto nei confronti dell’Ucraina e della stessa città di Mariupol, divenuta il simbolo delle ostilità in quel Paese. In Italia la manifestazione ha avuto un ottimo successo di pubblico. 

Ma in queste ore si stanno diffondendo ulteriori particolari su quanto avvenuto durante la manifestazione. L’organizzazione ha poi ritenuto che il messaggio lanciato dalla Kalush Orchesta non fosse politico, quanto un grido d’aiuto per fare in modo che il Paese in questione non venga lasciato solo dalla comunità internazionale. Una artista italiana, conduttrice della stessa kermesse che si è tenuta appunto a Torino, ha dovuto fare i conti però con qualcosa di inaspettato. 

Cosa è accaduto

All’Eurovision Song Contest erano presenti diversi artisti italiani, come ad esempio Laura Pausini. La cantante è stata una presenza molto gradita dal pubblico, anche perchè si tratta di una delle cantanti del nostro Paese più apprezzate non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Per lei però ci sono guai in vista. 

La Pausini ha affiancato Cattelan e Mika nella conduzione della kermesse musicale. Ad un tratto però, in una delle serate, è stata protagonista di una gaffe storica, che rimarrà per molto tempo impressa nella mente dei telespettatori, che hanno notato quanto accaduto. La Pausini ha pronunciato infatti la parola “porca vacca”.

Il pubblico ha considerato la gaffe della Pausini spontanea, e per questo la cantante non è stata criticata dal pubblico, ma non la penserebbe così l’organizzazione, che starebbe valutando una multa. Dobbiamo precisare che la notizia in questione non è confermata e si tratta soltanto di indiscrezioni. Vediamo come andrà a finire la vicenda.

Continua a leggere su Fidelity Donna