Laura Pausini, la notizia poco fa: fan al settimo cielo (1 / 2)

Laura Pausini, la notizia poco fa: fan al settimo cielo

Non ha certo bisogno di presentazioni, un’artista come Laura Pausini, con una lunga carriera costellata di successi, premi, riconoscimenti. Parliamo di una cantante universalmente conosciuta.

Una donna a tutto tondo che, con la sua umiltà e il sorriso contagioso, oltre che un innato talento, è un nome nel panorama musicale nazionale e internazionale.

Quarantotto anni, nata a Faenza, Laura ha iniziato la sua carriera nel lontano 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano La solitudine.

Un successo, il suo, confermato l’anno seguente, classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori. Da allora non si è più fermata ma, accanto ad una vita professionale densa di impegni, tour in giro per il mondo, c’è una persona che la affianca e supporta da sempre.

Parliamo del suo storico compagno, Paolo Carta, con il quale ha avuto una figlia, Paola, che oggi ha 10 anni. Ma c’è una notizia, riguardante proprio la cantautrice, che sta mandando letteralmente in delirio i suoi fan. Vediamo quale.