Laura Pausini, la notizia poco fa: fan al settimo cielo (2 / 2)

Laura Pausini, a fine febbraio, in occasione dei festeggiamenti per la sua carriera trentennale, aveva lasciato intendere a tutti i suoi fan e followers che, da decenni, la seguono, l’arrivo di importanti novità nella sua vita. La cantautrice aveva parlato di tre live gratuiti a New York, Madrid e Milano.

Un modo, aveva aggiunto, per ripercorrere e celebrare i suoi successi sin da quando, nel 1993, si era fatta conoscere con il suo timbro vocale inconfondibile, aggiudicandosi la vittoria sul palco dell’Ariston. Laura con i tre live gratuiti ha voluto ringraziare i suoi fan che le hanno sempre mostrato profonda stima, seguendola ovunque.

Eppure a questa notizia se ne sono aggiunte altre. Se la Pausini tornerà nelle piazze e negli stadi di tutto il mondo, a distanza di 5 anni dal suo ultimo tour, c’è una sorpresona che sta mandando in delirio i fan (e non ha a che fare con la sfera professionale). Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ebbene si, Laura Pausini, dopo ben 18 anni, si sposa con il suo storico compagno Paolo Carta. Una decisione presa da diverso tempo, ritardata dalla pandemia ma che ora è ufficiale. Paolo, 10 anni più grande di lei, con un matrimonio alle spalle e tre figli, chitarrista e produttore discografico, presto diventerà il marito della grande artista.

La pubblicazione delle nozze compare già, con un atto datato gennaio, è avvenuta sugli elenchi del Comune di Roma e su quelli di Castel Borghese, luoghi di residenza di Paolo e Laura, come riportato da Il Resto del Carlino. La notizia sta infiammando il gossip ma, al momento, per dover d’informazione, non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati, né ci è dato sapere, per il momento, dove verranno celebrate le nozze e quando.

Rumors, sempre più insistenti, parlano di giugno, dunque di un periodo precedente alla partenza del tour della Pausini e ci suggeriscono che il lieto evento si terrà a Solarolo, paese dell’Emilia Romagna di cui Laura è originaria. Ma tutto va preso con le pinze, in attesa dell’ufficializzazione. Intanto i fan della cantautrice scalpitano!