Laura Pausini e Paolo Carta, è successo durante il matrimonio: l’emozione è stata troppo forte (1 / 2)

Laura Pausini e Paolo Carta, è successo durante il matrimonio: l’emozione è stata troppo forte

Quarantotto anni, nata a Faenza, Laura Pausini è una delle cantanti più amate al mondo con una carriera impeccabile, iniziata nel lontano 1993, anno in cui vinse il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano La solitudine.

Un successo, il suo, confermato l’anno seguente, classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori. Da allora non si è più fermata ma, accanto ad una vita professionale densa di impegni, tour in giro per il mondo, c’è una persona che la affianca e supporta da sempre.

Parliamo del suo storico compagno, Paolo Carta, con il quale ha avuto una figlia, Paola, che oggi ha 10 anni. Una carriera straordinaria, una vita familiare davvero stupenda.

I fan di Laura Pausini sono al settimo cielo, in quanto, dopo ben 18 anni, si è sposata con il suo storico compagno Paolo Carta. Una decisione presa da diverso tempo, ritardata dalla pandemia ma che si è finalmente concretizzata.

Dopo la pubblicazione delle nozze, avvenuta a gennaio sugli elenchi del Comune di Roma e su quelli di Castel Borghese, luoghi di residenza di Paolo e Laura, come riportato da Il Resto del Carlino, il matrimonio è avvenuto e una cosa, successa durante il lieto evento, ha commosso tutti.