Laura Pausini e Paolo Carta, è successo durante il matrimonio: l’emozione è stata troppo forte (2 / 2)

Dopo 18 anni insieme, Laura Pausini e il suo Paolo si sono sposati. I rumors dei giorni precedenti, alimentati da alcuni indizi social, hanno ricevuto la conferma dai diretti interessati.

L’amatissima Pausini, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui lei e Paolo sono vestiti da sposi e nella didascalia conferma: “Abbiamo detto sì”, scrivendolo in 5 lingue diverse. Un si detto in cinque lingue diverse durante le nozze, un modo per esternare tutto il loro amore… un amore che li vede insieme professionalmente e nella vita.

Un si pronunciato in 5 lingue che ha fatto commuovere la loro meravigliosa bimba e questo non è passato certo inosservato ai presenti. Laura e Paolo sono sempre stati molto riservati, tutelando, nei limiti del possibile, la loro privacy. Poi si sa, contro i paparazzi non ci si può mettere! Che ci fosse aria di fiori d’arancio la Pausini lo aveva fatto capire.

In un post su Instagram aveva scritto: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” connettendo quanto da lei scritto ad una specifica data, quella di oggi, 22 marzo 2023. Tra le Stories di Instagram, la Pausini ha fornito un ulteriore indizio: l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta “non disturbare”, lasciando intendere che erano in corso i preparativi.

Come Pollicino, anche Laura ha seminato, non sulla strada, ma sui social, una serie di indizi, sino agli scatti delle nozze che pongono fine ai rumors e che mandano in delirio i fan. Laura ha detto si al suo storico compagno e le nozze sono avvenute in forma intima, tra familiari e amici più cari e naturalmente, con la presenza del frutto del loro amore, Paola, la loro figlia che ha 10 anni, apparsa visibilmente commossa. L’amore trionfa su tutto! Auguriiiiii!!!