Laura Freddi commenta la separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (1 / 2)

Laura Freddi commenta la separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Diversi rumors, sempre più insistenti, nel corso delle ultime settimane, parlavano di separazione. Ora possiamo dire con certezza, in quanto abbiamo l’ufficialità, con le dichiarazioni dei diretti interessati, che il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finito.

Si parla di una separazione pacifica, senza tradimenti di mezzo, né avvocati, dato che i due ex coniugi continuano e continueranno a lavorare insieme e a scambiarsi tenerezze, complici come prima e protagonisti di un amore che si è evoluto, diventando altro.

Vanity Fair, in una lunga intervista doppia, ha dato voce ai diretti interessati che hanno dichiarato: «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati»

Sonia e Paolo hanno precisato: «Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti» .

A commentare la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci ha pensato Laura Freddi. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.