Laura Freddi commenta la separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (2 / 2)

Una storia d’amore iniziata 25 anni fa, quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Lui all’epoca aveva 36 anni, lei 23; lui era già un conduttore affermato, lei una giovane professionista. Dopo l’ufficializzazione della loro relazione, nel 2002 è arrivato il matrimonio, da cui sono nati tre figli: la primogenita Silvia, oggi 20enne, nata con una grave cardiopatia; il 18enne Davide, la 14enne Adele. Il conduttore è padre anche di Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con Diane Zoeller.

Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, ha commentato, dispiaciuta, la fine del lungo matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a seguito dell’intervista inedita rilasciata dalla ormai ex coppia su Vanity Fair.

Ai microfoni dell’irriverente Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha dichiarato: “Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi, negli ultimi anni, è diventato molto più intimo, mettendo da parte qualsiasi tipo di rivalità, anzi, era stata proprio la Bruganelli,  che ha vestito i panni di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip, a volere Laura come sua sostituta, nelle puntate in cui è mancata, poichè era in vacanza con Paolo.

Laura Freddi, di recente, ha dichiarato che le cose inizialmente con Sonia non sono andate per il verso giusto: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio”. Il tempo mette da parte i rancori e con la maturità c’è la voglia di ripartire, con nuovi propositi.