Laura Chiatti si racconta: "Perchè mi vedete così"

L'attrice è stata ospite a "Verissimo", trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. La Chiatti ha raccontato alla presentatrice alcuni episodi della sua vita privata e spiegato anche il perchè di un episodio che l'ha vista protagonista in questi anni.

Laura Chiatti si racconta: "Perchè mi vedete così"

Tutta la gente comune nel corso della sua esistenza attraversa momenti più o meno importanti. A volte gli eventi stravolgono la vita, ed è quello che ad esempio è accaduto ad una nota attrice italiana. Stiamo parlando di Laura Chiatti, donna molto amata dal pubblico italiano e attrice in numerosi film e serie tv successo. Recentemente la donna è stata ospite di “Verissimo”, trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Nel programma vengono intervistate numerose personalità del mondo dello spettacolo. 

Costoro alla conduttrice raccontano sempre i momenti più importanti della loro vita, la loro carriera e anche, a volte, la loro situazione sentimentale. La bravissima conduttrice è sempre pronta ad ascolatare e a mettere a proprio agio gli intervistati. Ed è quello che ha fatto con la Laura Chiatti, personaggio che non ha ovviamente bisogno di presentazioni. Alla Toffanin l’attrice ha spiegato il perchè di tanti episodi che le sono capitati nella sua vita. 

Chiatti: “Perchè mi vedete così”

Laura Chiatti ha raccontato a Silvia Toffanin anche il periodo in cui la sua carriera è cominciata. La donna ha spiegato che lei si vede più come mamma che come attrice, in quanto l’incontro con il mondo del cinema è arrivato all’improvviso, coltivando la sua passione per la recitazione e il teatro. Poi si è commossa quando si è parlato dei suoi figli, Enea e Pablo.

Casualmente, poi, è nato l’incontro con il marito, il regista Marco Bocci. A differenza di altre coppie dello spettacolo, Chiatti e Bocci non si sono conosciuti su un set, quindi sul lavoro, ma al di fuori di esso. La scorsa estate si era parlato anche di una crisi tra i due, circostanza poi smentita dai fatti in quanto la coppia si è fatta vedere spesso insieme. 

Ed è sul finire della sua intervista che la Chiatti a raccontato un particolare molto personale, visto che negli ultimi mesi è dimagrita parecchio e chi gli haters hanno messo in giro voci di una sua presunta anoressia. “Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave” – queste le parole di Laura Chiatti.

Continua a leggere su Fidelity Donna