Gelo in studio a Verissimo, l’ospite sputa in faccia a Silvia Toffanin: cosa è successo (1 / 2)

Gelo in studio a Verissimo, l’ospite sputa in faccia a Silvia Toffanin: cosa è successo

Verissimo è un appuntamento imperdibile del sabato e della domenica pomeriggio italiana. Sono in tantissimi i telespettatori, sintonizzati su Canale 5, per non perdere le interviste di Silvia Toffanin, al timone del rotocalco da ormai tantissimi anni.

Clamorose confessioni, tradimenti, fiocchi rosa, matrimoni, rotture, sono tra gli argomenti principali del programma che, ovviamente, attira la curiosità del pubblico appassionato di gossip e cronaca rosa, dal momento che i protagonisti sono i vip.

Personaggi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, si raccontano, ai microfoni della padrona di casa che, essendo molto accomodante, sa sempre come tirar fuori degli scoop. Non è un caso che in studio ci siano state importanti dichiarazioni.

Eppure si sa, tutto quello che avviene davanti alle telecamere non passa inosservato, specie se si tratta di avvenimenti eclatanti, che innescano un’ondata di sconcerto, indignazione, rabbia, da parte dei fedelissimi telespettatori, riversati sui social, con commenti al cianuro.

A Verissimo è calato il gelo in studio, dal momento che un ospite ha osato sputare in faccia alla Toffanin. Ma cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto molti fan sono a dir poco senza parole.