Ormai, da diversi giorni, sui social non si fa che scrivere che Rosario di Temptation Island è gay, e che con Lucia sono una coppia fake. Un’accusa pesantissima, quella rivolta alla coppia più bella del viaggio dei sentimenti di Canale 5, che non si placa, anzi, si fa, via via, più insistente.
Gli insulti sono davvero forti e riguardano ogni ambito della coppia, di cui viene messa costantemente in dubbio l’autenticità. C’è chi sostiene che lui abbia altri interessi nella vita, c’è chi ritiene che sia lei a voler guadagnare visibilità, puntando ad un ruolo nel mondo dello spettacolo. In tutta questa bufera mediatica, anche le riviste affermate e gli esperti di gossip ci mettono del pepato, giusto per rincarare la dose, alimentando la suspence.
Vanity Fair ha messo nero su bianco che Lucia avrebbe contattato una clinica estetica per costruirsi un profilo da aspirante influencer, mentre una delle massime esperte di gossip nazionali, Deianira Marzano, riprendendo ciò che una sua fonte le avrebbe detto, scrive: “Loro due si sono messi d’accordo prima di entrare, posso dirti che hanno studiato tutto. Lui deve fare quello tentato dalle single e lei quella che è ferita dai suoi comportamenti. Tutto solo per follower e sponsorizzazioni. Nulla di reale, solo tante furbizia e strategia. Poi lei nel suo paese gira con aspiranti influencer e vuole essere come loro“.
Insomma, attorno a Lucia e Rosario le illazioni non si placano e, al momento, la coppia sta osservando il silenzio, forse perché vuole attendere la fine della messa in onda delle puntate di Temptation Island che, come noto, sono registrate.
Intanto, a difendere la veridicità dei sentimenti della coppia, ci ha pensato Bad Barbie, la sorella rapper di Lucia che, su Tik Tok, ha precisato quanto l’invidia porti la gente, sui social, a dire bugie. Da Fanpage, riprendiamo le sue parole: ” Il fatto che voi mi girate i video di mia sorella a Temptation Island, dove dicono “coppia fake”… Chi sa, chi conosce la famiglia, chi è intorno, le amiche, gli amici, che poi probabilmente sono i primi a dire bugie sul loro conto per invidia, ma sanno per certo che non è vero. Perché la redazione non è folle da prendere una coppia falsa. No, ci sono delle cose dietro. Quindi… Open your mind a little bit“.