Lascia marito e 9 figli per volare da un africano conosciuto su Facebook (1 / 2)

Lascia marito e 9 figli per volare da un africano conosciuto su Facebook

Come si suol dire l’amore non ha età e, almeno in questo caso, si può dire non conosca neppure confini sulla carta geografica. Questa incredibile vicenda amorosa ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando l’interesse e l’ilarità di milioni di utenti in tutto il mondo. Questa donna, un bel giorno, ha deciso di mettersi totalmente alle spalle la sua vecchia vita pur di raggiungere la sua nuova fiamma da tutt’altra parte del globo.

Al giorno d’oggi, mediante l’utilizzo della tecnologia e di Internet, qualsiasi distanza può essere abbattuta con un semplice click. E allora può facilmente capitare di imbattersi sul web in conoscenze con gente di altri continenti e, a furia di chattare, persino innamorarsi. In alcuni casi questo stratagemma è stato impiegato persino per inaugurare un nuovo tipo di truffe informatiche: le cosiddette truffe sentimentali.

Truffatori di ogni parte del globo contattano sui social dei poveri malcapitati, uomini o donne che siano. e con un meccanismo psicologico decisamente subdolo, tentando di adescarli. Quando sono certi che la povera vittima si sia coinvolta sentimentalmente, partono allora le prime richieste economiche con le scuse più disparate e fantasiose. E’ cosi che riescono ad ottenere bottini decisamente ingenti, parliamo di svariate decine di migliaia di euro.

La storia in questione, invece, ci parla di un amore assolutamente sincero. Al punto che questa donna originaria del Regno Unito non ci ha pensato due volte a fare le valigie e volare dal suo amato. La protagonista di questa assurda vicenda ha abbandonato la sua famiglia, ben 9 figli ed un marito, per inseguire, a scatola chiusa, un sogno d’amore decisamente impossibile. Ciò che è certo è che ha avuto un grande coraggio a lasciare tutte le sue sicurezze di una vita stabile e costruita nel tempo e rischiare di perdere tutto per l’ignoto.

In molti si chiederanno a questo punto se questa donna un po’ incosciente sia riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Di strada ne ha dovuta fare davvero tanta per raggiungere all’altro capo del mondo il suo giovane amante. Molti utenti sul web le hanno mosso delle critiche piuttosto feroci per questa sua scelta decisamente avventata. Ma vediamo come si è conclusa questa storia leggendo proprio le parole della protagonista: ecco il suo racconto.