L’incredibile storia di questa 44enne originaria della Gran Bretagna, Heidi Hepworth, ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando l’interesse e lo sgomento di milioni di utenti in tutto il mondo. Madre di ben 9 figli, la 44enne non aveva mai lasciato la sua terra natia prima di quella assurda idea che è maturata nella sua testa: lasciare tutto per raggiungere il suo amore proibito. Il fortunato è un 30enne del Gambia, Mamadou Jallow, che ha iniziato a chattare Heidi sino a rubarle il cuore.
E’ così che la donna ha iniziato a sentirsi diversa, ha ripreso a curarsi di più, sottoponendosi a lampade e a trattamenti di bellezza, sino a maturare alla fine la decisione più importante della sua vita. Dopo 23 anni di matrimonio e ben 9 figli, ha abbandonato il marito Andy ed i suoi pargoli ed è partita alla volta del Gambia. Dal canto suo il povero marito ha riferito al Sun di essere distrutto dal dolore, anche perché, sino ad allora la sua donna era sempre stata una madre premurosa e attenta.
Ma come si sa, al cuor non si comanda, e la 44enne era ormai troppo convinta di voler incontrare il suo nuovo amato, non curandosi affatto delle critiche che, come preventivabile, le sono piovute addosso. “Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c’eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?“- ha detto Heidi cercando di giustificare agli occhi dell’opinione pubblica il suo folle gesto.
Insomma alla fine la 44enne ha conosciuto il suo giovane amore gambiano che, anche dal vivo, le ha fatto battere il cuore come non accadeva più da tempo. Ora non può immaginare più una vita lontana da lui, e non le importa affatto del parere piuttosto aggressivo della gente. Tra le critiche più feroci si legge su Facebook: “O mio dio – scrive un utente – non posso credere a quello che ho appena letto. Che razza di persona è una mamma che abbandona i suoi bambini?”, oppure “Non ho niente da dire per il fatto che ha lasciato il marito. Ma lasciare nove bambini?”.
Lo scetticismo si rivolge soprattutto al fatto che Heidi abbia abbandonato senza alcuno scrupolo di coscienza i suoi 9 figli. Tuttavia la donna è ben determinata a proseguire questa love story con la sua nuova fiamma appena 30enne. Tra di loro le cose pare vadano proprio a gonfie vele e non c’è più nulla che possa convincerla a tornare sui suoi passi. Evidentemente i suoi figli, distanti migliaia di km, dovranno purtroppo farsene una ragione.