L’annuncio via social della Vip Italiana: fan sconvolti

L'ex volto di Uomini e Donne ha appena dato un annuncio sconvolgente sui social, i fan sono increduli. Era tutto pronto per il grande evento ma qualcosa è andato storto: cosa è successo.

L’annuncio via social della Vip Italiana: fan sconvolti

Nei giorni scorsi la bella influencer si era stranamente assentata dai social, una circostanza che non è passata affatto inosservata ai suoi tanti followers. Ex volto noto di Uomini e Donne, dove era approdata come corteggiatrice di Marco Cartasegna, attualmente era impegnata, invece, con un calciatore del Cittadella Mirko Antonucci.

Questa assenza dai social è suonata davvero strana, tuttavia nessuno poteva immaginare che dietro questo silenzio ci fossero motivi così seri. A rivelarlo è stata la stessa influencer in un lungo post su Instagram, dove con il cuore a pezzi ha confessato questo suo dramma personale: ecco cosa ha rivelato.

Le rivelazioni dell’influencer

Dopo alcuni giorni di assenza, alla fine Ginevra Lambruschi ha trovato il coraggio di annunciare cosa le è successo. A pochi giorni dallle nozze in programma con Mirko Antonucci, il padre di sua figlia Sophie, ha deciso incredibilmente di lasciarla. Per lei è un duro colpo dal quale farà fatica a riprendersi, un fulmine a ciel sereno giunto in modo totalmente inaspettato.

L’influencer ha sconvolto tutti i suoi fan con queste parole su Instagram: “Volevo giustificare la mia assenza di questi giorni. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalla nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò e farò da sola da mamma e papà”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata lasciata quasi sull’altare da quello che può considerarsi oramai come il suo ex compagno.

Dopo due anni di relazione e una bellissima figlia nata a marzo 2021, il calciatore del Cittadella ha deciso a sopresa di prendere altre strade. I fan della coppia erano ancora memori della bellissima proposta di nozze dello scorso agosto, filmata e pubblicata sui social. Purtroppo alla fine anche questo amore è finito, i sogni di Ginevra di vestire l’abito bianco sono sfumati miseramente proprio ad un passo dall’altare.

Continua a leggere su Fidelity Donna