"Ho un figlio segreto". Alessandro Borghese, la confessione ha lasciato tutti senza parole

Il noto chef ha deciso di rompere il silenzio in merito a questo fatto inedito della sua vita privata. Avrebbe un figlio segreto: ecco di chi si tratta.

"Ho un figlio segreto". Alessandro Borghese, la confessione ha lasciato tutti senza parole

Alessandro Borghese è un grande chef ed ormai anche un volto noto della tv italiana, reso celebre soprattutto grazie ai programmi di cucina che continua ancora oggi a condurre con grande successo. Tra pochi giorni tornerà in tv con una nuova stagione di Celebrity Chef, presto in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio.

Per quanto riguarda la vita privata, il noto chef è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero, con la quale ha dato alla luce due figlie: Arizona e Alexandra. In realtà, Borghese avrebbe confessato a sorpresa di essere padre anche di un terzo figlio, avuto da una precedente relazione e di cui è venuto a conoscenza solo dopo molto tempo: ecco cosa ha dichiarato.

Il terzo figlio

Di recente il noto chef era già finito nell’occhio del ciclone per via di un’uscita infelice in tema di lavoro giovanile, accusando le nuove generazioni di scarsa propensione al sacrificio e alla gavetta. Per il suo nuovo ristorante inaugurato a Venezia, lo chef avrebbe avuto qualche difficoltà a reperire personale, facendo tantissimi colloqui nonostante garantisca stipendi dignitosi.

Se dal punto di vista professionale si conosce quasi tutto del noto chef, in merito alla sua vita privata è emerso di recente un fatto assolutamente inedito: Alessandro Borghese avrebbe un figlio che non ha mai incontrato. Si tratta di un bambino nato nel lontano 2006, diversi anni prima che convolasse a nozze con la moglie; in sostanza è il primogenito dello chef e ha oggi 16 anni.

A parlare di questa situazione molto particolare è stato lo stesso Borghese, il quale si è aperto così sulla questione: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero.

Continua a leggere su Fidelity Donna