L’annuncio choc di Mara Venier: "Mio marito mi lascia"

Mara Venier è una conduttrice amatissima dagli italiani, al timone di Domenica in da ormai tredici edizioni. Ora, però, è arrivato un annuncio che ha sconvolto letteralmente i suoi fan.

L’annuncio choc di Mara Venier: "Mio marito mi lascia"

Carismatica, sorridente, irriverente, Mara Venier che noi tutti conosciamo come zia Mara, sa sempre come far breccia nel cuore di tutti i telespettatori che restano incollati alla tv, di domenica pomeriggio, principalmente perchè a condurre Domenica In c’è lei.

Protagonista di numerose commedie cinematografiche, come ad esempio Il bar dello sport, oltre che di una fiction molto seguita su Canale 5, La voce del cuore, Mara ha iniziato la sua carriera di conduttrice nella seconda metà degli anni 80 ma solo nel 1993 è diventata davvero popolare in tv grazie al successo di Domenica In, che la zia più amata dagli italiani ha plasmato a sua immagine e somiglianza. 

Cosa sta accadendo 

Anche la scorsa domenica, 20 marzo 2022, la conduttrice ha conquistato il primo posto nel gradimento del pubblico, con ascolti tv sopra la media. Su Rai1 Mara Venier con Domenica In ha fatto compagnia a 2.890.000 spettatori pari al 18.8% nella prima parte dalle 14:11 alle 14:57 e 2.553.000 spettatori pari al 17.6% nella seconda parte dalle 15:02 alle 16:52 . Il talk show della Venier ha superato, in numero, gli spettatori che hanno preferito Mediaset. 

Ascolti da record i suoi, che la riconfermato la regina della domenica pomeriggio, nonostante, nella sua stessa fascia oraria, ci sia da sbaragliare la concorrenza. La conduttrice veneta, dopo ormai 13 edizioni di Domenica In condotte, aveva dichiarato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno al timone della trasmissione, gettando nello sconforto i suoi milioni di fan. Qualche settimana fa Mara Venier a Igor Righetti durante il suo ‘passaggio’ a L’autostoppista, nel parlare dell’eventuale conduzione della sua 14esima edizione di Domenica In, ha dichiarato: “In questo momento non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà. Il pubblico mi chiede di rimanere, mi commuove l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo. Se faccio un’altra ‘Domenica in’ mio marito mi lascia”. 

Mara ha raccontato quanto conti per lei Domenica In. “Se mi offrissero il Festival di Sanremo direi grazie, non sono adatta, ma a ‘Domenica in’, ogni volta che me l’hanno proposta, non ho mai saputo dire di no. Se dovessi rifarla sarebbe la mia quattordicesima edizione, una in più di Pippo Baudo”. Righetti , infine, le ha chiesto se le piacerebbe lanciarsi nella conduzione di un programma di cucina e zia Mara ha prontamente risposto: “C’è già la mia amica Antonella Clerici che è tanto brava. Non ho mai pensato a una trasmissione di cucina, ma in compenso penso molto a mangiare. Però con Antonella non mi dispiacerebbe fare un programma” . La conduttrice sembra ancora titubante circa la conduzione della 14esima edizione di Domenica In e i fan non hanno ancora perso le speranze di rivederla nuovamente al timone del talk show. 

Continua a leggere su Fidelity Donna