Lei l’avete riconosciuta, è la famosissima Clio Make Up, ossia all’anagrafe Clio Zammatteo, un punto di riferimento per le donne di tutte le generazioni che amano truccarsi e che si interessano alla cura del corpo. Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista su Real Time, oltre che i consigli dispensati sul web.
Le donne la amano, in quanto Clio, con professionalità, pacatezza, dolcezza, è entrata nelle nostre case attraverso gli schermi, diventando un volto accomodante, uno di quelli che piacciono, che conquistano, proprio perche’ l’amore per il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti.
Clio è sempre stata pronta a dare suggerimenti di bellezza, grazie all’ausilio di prodotti a basso impatto ambientale, ipoallergenici, in modo da far uscire il bello che c’è in noi, attraverso la valorizzazione dei lineamenti e delle caratteristiche estetiche, insite in ognuna. I fan le vogliono un bene dell’anima.
La seguono sui social, interagiscono con lei, amano i suoi consigli, frutto di anni e anni di esperienza nel settore, eppure nessuno avrebbe mai potuto immaginare di ricevere una notizia come quella di cui vi parleremo, un’autentica doccia fredda in questa estate da poco iniziata.
L‘amaro annuncio della vip italiana, giunto come un fulmine a ciel sereno, ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in tantissimi sono coloro che sperano di poter reperire in rete informazioni su ciò che le è successo.