L’amaro annuncio della vip italiana che sconvolge i fan (2 / 2)

Clio Make Up, a inizio 2024, lo aveva già descritto  come “l’anno più difficile della  sua vita”  ma non si era addentrata nei particolari, pur comparendo in lacrime .  L’aria di crisi c’era ma oggi la conferma è arrivata, in quanto i rumors si sono fatti certezza, tramite un comunicato congiunto.

Clio Zammatteo e Claudio Midolo,    sul proprio blog, hanno annunciato la loro separazione, scrivendo:  “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione” e  a queste parole ne seguono altre che continuano a rappresentare un colpo al cuore per i fan.

Difatti la ormai ex coppia, come riportato da fanpage.it, aggiunge: “Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”.

 

Dal momento che i rumors sulla loro presunta separazione erano divenuti sempre più insistenti, Clio e il suo storico ormai ex marito, sposato nel 2008 e padre delle loro due bambine, hanno rotto il silenzio, in questo momento così delicato,  e si sono detti pronti a continuare a vivere il loro ruolo genitoriale con senso di profonda responsabilità, chiedendo rispetto per  il loro periodo e per la loro famiglia.

Clio e Claudio Midolo   hanno ribadito che, nonostante la loro separazione sul fronte sentimentale, la collaborazione per ClioMakeUp, di cui sono entrambi fondatori,  continuerà. Purtroppo, anche il loro matrimonio è naufragato ma la stima reciproca resta.