L’amante incinta interrompe gli sposi: per strada scoppia il caos

Una delle scene a cui nessuna sposa vorrebbe mai assistere: una donna incinta interrompe l'incantesimo del giorno delle loro nozze rivelandosi l'amante dello sposo!

L’amante incinta interrompe gli sposi: per strada scoppia il caos

Quando due persone decidono di sposarsi, iniziano fin da subito ad organizzare il giorno del proprio matrimonio per renderlo indimenticabile e fare in modo che tutto sia perfetto, non lasciando nulla al caso.

Ed ecco che la sposa sceglie il colore degli addobbi, il menu del banchetto, le musiche da mandare in sottofondo durante la cerimonia ed addirittura il gusto dei confetti, con l’obiettivo di lasciare tutti gli invitati piacevolmente sorpresi.

Un giorno importante, quello delle proprie nozze, che ogni sposa vuole vivere con armonia e tranquillità certa di aver fatto la scelta giusta a sposare l’uomo che ha al proprio fianco.

Non ne sarà più così certa la protagonista di questo video che ha scoperto in modo raccapricciante il tradimento del marito. Purtroppo tale scoperta è stata fatta proprio il giorno delle nozze mentre i due novelli sposi passeggiavano in giro per la città per le classiche foto ricordo.

Una donna interrompe quel momento magico e romantico e si “presenta” come l’amante dello sposo. Come se non bastasse la donna rivela di aspettare un bambino proprio da quell’uomo che pochi minuti prima aveva giurato fedeltà e lealtà alla moglie sull’altare.

In poco tempo per strada scoppia il caos e la sposa va via. L’epilogo della storia non è stato reso noto anche se appare del tutto scontato. In ogni caso le immagini della rissa in strada hanno catturato l’attenzione di quasi tre milioni di utenti in tutto il mondo.

Altrettanto da brividi sarĂ  vedere la reazione di una donna che scopre di essere stata tradita nel giorno della festa delle donne. Alcuni persone sono state attirate dalle urla sovraumane ed hanno iniziato a riprendere quella scena che avrebbe potuto avere un epilogo drammatico se non fossero intervenuti degli estranei a placare la sua rabbia.

Continua a leggere su Fidelity Donna