L’addio dopo appena un anno. Spunta il tradimento di Livio

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati e rumors sempre più insistenti parlano di un tradimento da parte del cantante 33enne che ha posto fine alla loro storia, iniziata 1 anno fa.

L’addio dopo appena un anno. Spunta il tradimento di Livio

Ascolta questo articolo

Anna Tatangelo aveva iniziato a frequentare Livio Cori, archiviata la storia con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio… una storia durata 15 anni, da cui è nato Andrea. I due hanno preso strade diverse, tanto che oggi Gigi è legato alla 28enne Denise Esposito, che lo ha reso da pochi mesi nuovamente padre con la nascita di Francesco D’Alessio. 

I due si sarebbero conosciuti durante un suo concerto a Capri e, nonostante lei all’inizio fosse titubante a causa della notorietà di lui, oggi è felice al suo fianco, conducendo una vita riservata accanto all’uomo che ama. Di Denise si hanno pochissime informazioni. Sappiamo solo che è legata al mondo della giuriprudenza e che sul suo profilo Instagram si definisce legale.

Cosa è accaduto tra Anna Tantangelo e Livio Cori 

Anna, invece, ha conosciuto Livio Cori dietro le quinte del festival di Sanremo e i due facevano coppia fissa da quasi un anno. Solo ad aprile, entrambi, sui propri profili Instagram, avevano scritto: “Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo”.Il post, nel frattempo e sparito.

Sembravano esserci tutti i presupposti per una storia seria e duratura, Peraltro la Tantagelo, ospite di Verissimo, riguardo a Livio, aveva dichiarato: ” L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita“, spendendo dolcissime parole per il cantante 33enne. 

Ma poche ore fa il magazine Chi ha annunciato la fine della loro relazione, pur non aggiungendo ulteriori dettagli sulla rottura, anche se, per ora, i diretti interessati non hanno nè smentito nè confermato la notizia. Cosa è accaduto? Come mai l’idillo è stato burrascosamente interrotto? Il mistero sulle cause della rottura si fa ancora pù fitto. Rumors parlano di un tradimento da parte di lui che la cantante di Sora non sarebbe riuscita a mandar giù. Sarà vero? 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Quando una storia finisce, solo i diretti interessati possono conoscerne le cause, quindi, se vorranno e quando lo vorranno, saranno loro stessi a dichiarare i motivi della fine della loro relazione. Non sarebbe, forse, più giusto lasciare i due più tranquilli in questo momento? Io credo proprio di si. E' questione di rispetto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!