La loro storia è finita, la notizia è appena arrivata: "Si sono lasciati"

La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sembrerebbe essere arrivata al capolinea come confermano alcuni indizi, riportati su Chi Magazine. Ecco cosa sarebbe accaduto.

La loro storia è finita, la notizia è appena arrivata: "Si sono lasciati"

Chi Magazine ha lanciato lo scoop: “È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno”.

Se solo qualche giorno fa Anna Tatangelo scriveva su Instagram: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”“, nelle ultime ore, la rottura sembrerebbe confermata dalla cancellazione, sul profilo della Tatangelo, dell’ultima foto di coppia con il fidanzato, anche se non ci è dato ancora sapere i motivi della fine della relazione.

L’accaduto 

Anna Tatangelo, 35 anni, originiaria di Sora, ha iniziato la sua relazione con l’artista napoletano 33enne Livio Cori, dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, dalla quale ha avuto il figlio Andrea. Nel corso di una recente intervista nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la Tatangelo aveva dichiarato: “L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.

Ma chi è Livio Cori? Lo abbiamo visto nel cast di “Gomorra – La Serie”, terza stagione, nel ruolo di “O Selfie”, un membro della gang dei Talebani, guidata da Sangue Blu. Per la serie tratta dal bestseller di Roberto Saviano, Livio Cori ha scritto anche la soundtrack “Surdat”. Il suo cammino artistico è inoltre legato al nome di Liberato, il misterioso artista napoletano di cui non è stata mai svelata l’identità e spesso associato proprio a Cori per una forte somiglianza del timbro vocale.

Come si sarebbero conosciuti la Tatangelo e Cori? Si mormora che galeotto sia stato Sanremo 2019, quando la cantante partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour, durante la data napoletana del suo concerto e i due artisti hanno duettato, interpretando il brano Core senza paura. A partire dal 18 aprile 2022 è inoltre ospite fisso della nuova edizione di Made in Sud, dove si esibisce ogni settimana in coppia con Mavi Gagliardi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna