L’addio della ballerina lascia tutti senza parole

Purtroppo un noto volto della trasmissione ha dovuto dire addio ad uno dei programmi più famosi della tv, vediamo di chi si tratta e cosa è successo. Fan sbigottiti.

L’addio della ballerina lascia tutti senza parole

In Italia ci sono moltissimi programmi televisivi molto amati dal grande pubblico, e uno di questi è sicuramente “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti nel mondo del canto e della danza. Anche quest’anno l’edizione 2021-2022 si avvia ormai alla conclusione, tantissimi sono stati i protagonisti che hanno fatto parlare di sè. Ormai si sta per arrivare alla puntata finale, quella che decreterà il vincitore. 

La finale andrà in onda il 15 maggio, quindi manca veramente pochissimo. I concorrenti rimasti hanno fatto veramente tantissimo per poter arrivare a questo punto del programma. In questa stagione molti sono i talenti che hanno fatto parlare di sè. come ad esempio LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Ma c’è una notizia che in queste ore ha molto colpito i fan, vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo. 

Addio improvviso

Ogni programma tv che si rispetti ha un dietro le quinte. I fan di “Amici” ricorderanno che a febbraio scorso Marcello Saccetta aveva annunciato che assieme a Giulia Pauselli sarebbe presto diventato papà. Adesso il momento pare sia arrivato, così come quello di Giulia, che ha fatto i bagagli e ha lasciato il programma. 

L’addio in questione ha lasciato davvero tutti senza parole. “Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni. Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena. E non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa” – così ha scritto la Pauselli sui social.

Adesso quindi la ballerina si dedicherà alla famiglia, anche se non ha escluso nel prossimo futuro un suo ritorno appunto al programma. “Adesso per un pò il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma. Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. E grazie anche a Maria” – questa la conclusione della Pauselli.

Continua a leggere su Fidelity Donna