Che sorpresa per pubblico e allievi, Nunzio torna ad Amici

Il ballerino è tornato clamorosamente ad Amici 21 per una cosa molto importante, vediamo di che si tratta e che cosa è accaduto. La reazione di Maria De Filippi.

Che sorpresa per pubblico e allievi, Nunzio torna ad Amici

In questi giorni la trasmissione “Amici”, condotta da Maria De Filippi si avvia ormai alla conclusione. Il talent è arrivato anche quest’anno alle battute finali. Il pubblico a casa non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore dell’edizione 2021-2022 del programma. Un programma che nel corso di questi anni ha dato fama a diversi artisti ormai di fama nazionale e internazionale, come Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Chi sarà quindi quest’anno il vincitore? Staremo a vedere.

I concorrenti in gara sono diversi e tutti bravissimi. Tra questi però, come accade ogni anno, ve ne sono alcuni che vittoria o non vittoria entrano nel cuore del telespettatori. Quest’anno ad esempio c’è stato LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi, che ha stupito tutti per la sua bravura, il quale ha precisato di essere arrivato ad “Amici” con le sue capacità e non grazie al nome del padre. Ma c’è un altro concorrente che ha è entrato nel cuore di tutti. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Lui è tornato in trasmissione

Nunzio è un giovanissimo ballerino che però è stato eliminato dal talent negli scorsi giorni. Purtroppo per lui si è trattato di una “delusione”, ripagata però dal grande affetto del pubblico, che lo ha accolto in aeroporto come un eroe al suo arrivo. Tra questi c’era anche il sindaco della sua città.

Insomma un vero e proprio successo per Nunzio, riuscito ad arrivare alle battute finali del talent, non portando però a casa la vittoria. Ma nell’ultima puntata del serale di “Amici” è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche se per poco tempo Nunzio è tornato in trasmissione.

Lo ha fortemente voluto Maria De Filippi, che si era molto affezionata al ragazzo. La conduttrice ha voluto Nunzio come “giudice” chiamato a giudicare le prove dei suoi compagni alle prese con l’esibizione sulle note di Da-da-un-Pa. “Mi sento di dirvi: continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale da non avere rimorsi. Io sono uscito senza rimorsi perchè ho dato il massimo. Ricordate che è tutto un gioco, state sereni e prendetela come faccio io, sempre con il sorriso e con il savoir faire. Ricordatevi sempre che io vi voglio bene” – così ha detto Nunzio rivolgendosi poi ai suoi compagni.

Continua a leggere su Fidelity Donna