Secondo quanto si apprende dalla stampa circolano indiscrezioni sul prossimo finale di Temptation Island. Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito sono stati sicuramente una delle coppie che ha fatto molto parlare in questa edizione.
A rivolgersi alla trasmissione era stata proprio lei che aveva parlato di continue mancanze di attenzioni da parte di Valerio. Proprio per questo i due avevano deciso di partecipare a Temptation dove ne sono successo di tutti i colori. Lui si è lasciato andare con la tentatrice Ary.
I due hanno fatto una romantica cena in spiaggia al termina della quale è scattato un lungo e appassionato bacio. Questo aveva fatto adirare e non poco la stessa Sarah che aveva chiesto immediatamente il falò di confronto dopo la richiesta di falò a parte di Antonio. Ma è proprio nel finale che tra i due è successo qualcosa di incredibile.
Infatti a quanto sembra Valerio e Sarah nel corso del falò finale hanno deciso di lasciarsi. Entrambi però si sono messi a piangere in maniera disperata questo in quanto nonostante tutto Sarah avrebbe chiesto a Valerio di darsi un’altra possibile ma Valerio avrebbe risposto che “mentirei me stesso”.
I due nonostante tutto hanno cercato di consolarsi, si sono asciugati le lacrime a vicenda, si sono abbracciati teneramente. Alla fine hanno deciso di uscire separati da Temptation ma il pubblico attende ancora di capire come sia andata effettivamente a finire tra i due. Valerio si è visto con Ary dopo la fine della trasmissione? E cosa ha deciso? Lo scopriremo nella puntata finale di Temptation Island nella serata del 30 luglio.