La vita di una coppia prima e dopo il matrimonio: ecco come cambia

Se siete in procinto di sposarvi fareste bene a conoscere in modo dettagliato come cambierà la vostra vita. Anche chi ha già la fede al dito si rivedrà in questi atteggiamenti.

La vita di una coppia prima e dopo il matrimonio: ecco come cambia

La vita di una coppia è fatta sempre di alti e bassi. Si tratta di una condizione fisiologica che in qualche modo fa bene al rapporto e consolida il legame: affrontare insieme le avversità ed i vari problemi della vita di tutti i giorni infatti è sinonimo di grande intesa e sintonia.

Anche le coppie più affiatate però con il passare degli anni in cui stanno insieme e soprattutto con il matrimonio, cambiano il loro modo di fare e le loro abitudini e se non credete che questo sia possibile provate a mostrare questo video ad un vostro amico o amica che è già sposata da qualche anno.

In questa simpatica clip vengono infatti mostrate in modo leggero e frizzante le variazioni comportamentali di una coppia subito dopo il matrimonio e non potrete che sorridere di fronte ad alcune vignette che mostrano esattamente quello che accade anche a voi.

Non si tratta necessariamente di variazioni negative ma semplicemente di un modo diverso di vivere l’amore, la vita di coppia, la propria relazione coniugale. Un modo diverso di approcciarsi ai problemi, di passare il tempo insieme, di divertirsi.

Sarà forse la maturità raggiunta che rende le cose più semplici più attraenti agli occhi di chi vive una relazione da marito o da moglie o semplicemente da chi sta vivendo quella relazione da così tanti anni da essere coniugi di fatto.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio di un uomo verso la sua fidanzata. In questo caso l’uomo non aveva però messo in conto il suo problema con le elevate quote ed ha trasformato un dolce momento in un ricordo esilarante.

Nonostante tutto però la moglie ha apprezzato il suo gesto e lo ricorderà per sempre come una stupenda prova d’amore!

Continua a leggere su Fidelity Donna