“Cacciatelo, Tina non si tocca!”. UeD, Maria e tutto il pubblico furiosi per l’offesa: lo vogliono fuori

Bagarre in studio a "Uomini & Donne", adesso in tantissimi chiedono di cacciare uno dei corteggiatori. Maria De Filippi scioccata da quanto accaduto, vediamo di chi si tratta.

“Cacciatelo, Tina non si tocca!”. UeD, Maria e tutto il pubblico furiosi per l’offesa: lo vogliono fuori

In Italia ci sono molti programmi televisivi che vengono seguiti moltissimo dai telespettatori. Uno di questi è sicuramente “Uomini & Donne”, che va in onda sulle rete Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi. Nel format, come è noto, ci sono sia corteggiatori, detti tronisti, che dame. Le parti si corteggiano a vicenda in modo da vedere se l’altra metà fa per lei, o per lui. Sono molte le coppie che si sono create in tutti questi anni all’interno del programma. 

Ovviamente, come ad ogni trasmissione televisiva che si rispetti, spesso le opinioni sono divergenti e si creano battibecchi. Tra gli ospiti del programma, ma anche tra gli stessi opinionisti e corteggiatori alcune volte si vengono a creare delle incomprensioni, che costringono comunque poi la conduttrice ad intervenire. Maria è sempre molto paziente, ma in questi giorni uno dei tronisti le ha fatto perdere completamente le staffe. Vediamo cosa è successo. 

“Cacciatelo subito”

Sempre presente all’interno del programma, come opinionista, è Tina Cipollari, volto noto della trasmissione. Molto spesso la dona fa parlare di sè, anche perchè dice le cose apertamente e senza troppi giri di parole. In una recente puntata di “Uomini & Donne” la donna ha avuto uno scontro con il corteggiatore Biagio. 

Tutto è cominciato quando la Cipollari ha fatto una osservazione personale su Biagio, il quale è riuscito ad uscire con la dama Sylviane. La Cipollari non ha commentato in maniera positiva l’uscita dei due, poi c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando Tina si è espressa nei confronti di Biagio con queste parole. “Io dico, ma che ci troveranno le donne in te. Che fascino hai?” La reazione del tronista è stata immediata. 

“Tu a me non mi piaci come donna. Mi piace la faccia, ma sotto non mi piaci” – questa la risposa al vetriolo di Biagio, che ha fatto scattare subito l’ira della conduttrice, che gli ha detto semmai sono parole da dire ad una donna queste. E sui social i fan hanno chiesto a gran voce di cacciare Biagio dalla trasmissione. “La bassezza di Biagio, fuori subito. Tina non si tocca” – così si legge in un post.

Continua a leggere su Fidelity Donna