La super vip italiana beccata a farlo in strada davanti a tutti (2 / 2)

La splendida  modella paraguaiana Claudia Galanti, oggi 41enne,  è stata beccata in flagranza di reato (in senso ironico, ovviamente) perché per lei è tempo d’amore. Ebbene si,  dopo una serata trascorsa a cena in un ristorante di lusso, intorno alle 21:00,  Claudia  è apparsa in compagnia di un misterioso accompagnatore.

Il post cena? All’insegna di baci passionali davanti al portone di casa della bella Claudia. I due si sono baciati a bordo di una lussuosissima auto, e cioè una Ferrari Daytona. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del GF  Alfonso Signorini.

Stando a quanto riportato da Chi, il nome dell’uomo sarebbe Lorenzo, e di professione avvocato. Claudia e Lorenzo, peraltro, sono già stati pizzicati dai giornali, e nello specifico da Diva e Donna,  ben 7 anni fa. Era  l’anno in cui la showgirl aveva da poco terminato la sua  esperienza  di naufraga all’Isola dei Famosi. Da allora Claudia ha cercato di mantenere un profilo basso,  in modo da preservare la sua vita privata ma, stavolta, non è riuscita a sfuggire ai paparazzi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Peraltro, a dirla tutta, era impossibile non notare le dolci effusioni, a bordo di un’auto non proprio alla portata di tutti, trattandosi di una Ferrari 365 Gtb/4, detta anche Ferrari Daytona, è stata prodotta tra il 1968 e il 1974, diventata famosissima anche grazie al telefilm Miami Vice. Nel 2014 , Claudia Galanti ha dovuto superare l’improvvisa dipartita della figlia di soli nove mesi, la piccola Indila, trapassata nel sonno, ed è mamma di due bambini di nome Liam e Tal, rispettivamente di otto e sette anni, avuti dall’ex compagno Arnaud Mimran. Per lei è tempo di un nuovo inizio e si spera che, stavolta, tutto vada a gonfie vele. Ovviamente non possiamo che augurarglielo!

Dopo tanta sofferenza c’è sempre, per tutti, una seconda possibilità e chissà che quest’estate, ormai arrivata, sia portatrice di un amore solido, complice, unito anche nei momenti bui, nelle difficoltà che fanno parte della vita di tutti, vip compresi.  Ovviamente continueremo a seguire questa nuova coppia, fornendo ai più curiosi i dovuti aggiornamenti.. per il ciclo “stay tuned e, se son rose, fioriranno!”.