La super coppia vip si dice addio dopo 15 anni di matrimonio (1 / 2)

La super coppia vip si dice addio dopo 15 anni di matrimonio

Capita a tutti, anche ai vip, di dirsi addio. Lo abbiamo visto con Francesco Totti e Ilary Blasi e lo vediamo ora, con una nuova coppia di super vip che si è lasciata dopo 15 anni di matrimonio. Purtroppo, può succedere e ogni volta che ciò accade, finisce puntualmente sulle riviste di gossip.

Ognuno, convolando a nozze, spera in un per sempre, sebbene il naturale decorso della vita matrimoniale possa essere interrotto da una miriade di varianti che comportano la fine di una relazione. Certo, la cosa è un duro colpo per i fan, i quali sperano sempre che tutto vada rosa e fiori, proprio come nelle fiabe.

A differenza di queste ultime, la realtà non è sempre così idilliaca e quando la confessione arriva direttamente da una parte in causa, genera incredulità. Difatti, in tantissimi non si aspettavano la fine di un matrimonio dopo così tanto tempo, di cui è stato reso noto in piena diretta televisiva.

È successo durante i funerali dei tre carabinieri a Padova È successo durante i funerali dei tre carabinieri a Padova

Con milioni di telespettatori in ascolto, non è facile mettersi a nudo, parlando delle proprie vicissitudini sentimentali , pur essendo altrettanto vero che chi appartiene al mondo dello spettacolo finisce, inevitabilmente, con l’essere sotto la lente dei riflettori e degli esperti di cronaca rosa e gossip . Questo è l’altro lato della notorietà, quello più scomodo.

La super coppia vip si è detta addio dopo 15 anni di matrimonio. Ma di chi si tratta e quali sono stati i motivi della fine di una vita condivisa assieme? Non ci resta che scoprirlo insieme, sulla base delle loro stesse confessioni, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Bellezza pazzesca, giunonica, nonché una delle donne maggiorate più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano....