Bellezza pazzesca, giunonica, nonché una delle donne maggiorate più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Parliamo di Stefania Orlando che, ospite della trasmissione Rai “Storie di donne al bivio”, condotta da Monica Setta, ha scelto di raccontarsi.
E lo ha fatto nei suoi dettagli più intimi, parlando della fine del matrimonio, durato 15 anni, con Simone Gianlorenzi.
La showgirl ,arrivata terza all’edizione del “Grande Fratello” del 2020, è stata lontana dal suo ormai ex marito per 6 mesi, e questo, forse, ha destabilizzato gli equilibri della coppia. Difatti, senza giri di parole, molto schiettamente, Stefania ha ammesso, in piena diretta tv: “Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine”.
Dinnanzi alle telecamere, la showgirl ha parlato di una rottura arrivata inaspettatamente, aggiungendo: “Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non me lo aspettavo che finisse”, seppur alla fine si sia scelto saggiamente di andare ognuno per la propria strada.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio e il nuovo amore della Orlando è l ’imprenditore Marco Zecchini con un matrimonio alle spalle e tre figli. Per Stefania Orlando, invece, ci sono stati due matrimoni in quanto, in prime nozze, si è sposata con Andrea Roncato, mentre in seconde, con Simone Gianlorenzi. “Sono pronta ad amare di nuovo, ma non a sposarmi”, ha chiosato.