La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 20 anni di amore (1 / 2)

La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 20 anni di amore

Purtroppo capita a tutti nella vita di avere dei momenti “no”. Non solo le persone comuni hanno infatti dei problemi, ma anche i cosiddetti vip. Basti pensare a quanto successo negli scorsi mesi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo 20 anni di conoscenza e 17 di matrimonio si sono improvvisamente lasciati, lasciando l’Italia a bocca aperta.

Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che i due vipponi potessero separarsi così, dall’oggi al domani, anche se sembra che alla base ci siano stati dei problemi di coppia abbastanza seri che i due non sono riusciti a superare e ricucire. Quella notizia ha riempito i giornali di tutta Italia per tutta l’estate.

Ne hanno parlato davvero tutti, in quanto la cosa ha fatto molto scalpore. Si sa, quando succede qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e corrono immediatamente ad informarsi su quanto accaduto ai loro beniamini. Certo, la Blasi e Totti erano una delle coppie simbolo della nostra Italia.

In queste settimane poi sono tantissimi i fatti di cronaca che stanno interessando i vip, come ad esempio accaduto durante la morte di Maurizio Costanzo, il noto giornalista e conduttore televisivo che si è improvvisamente spento negli scorsi giorni.

Ma ovviamente non tutti i fatti hanno a che fare con tragedie o episodi del genere. Dicevamo dei vip che spesso fanno parlare di sé: ebbene si, una notissima coppia di personalità famose in queste ore ha fatto un annuncio clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato. I fan infatti sono rimasti a dir poco senza parole.