La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 20 anni di amore (2 / 2)

Tutti gli italiani conoscono sicuramente la belle e dolce conduttrice Licia Colò, che conduce il programma Alle Falde dei Kilimagiaro. Proprio lei in queste ore ha dato una notizia che ha soaizzato i fan. Con questo la Colò ha anche confermato alcuni rumors che circolavano sul suo conto da settimane.

Infatti pare sia terminata la storia d’amore con il marito Alessandro Antonino. Ecco le parole che Licia Colò ha rilasciato al settimanale “Nuovo”, parole che hanno colpito profondamente i fan della conduttrice.

Io e mio marito ci siamo lasciati”. Queste sono state le sue uniche parole alla stampa. Poche parole, una sola frase, ma che fa capire come il matrimonio tra i due sia terminato. La Colò non ha specificato i motivi che l’hanno portata a questa difficile scelta, motivi che ovviamente sono strettamente personali.

La Colò ha preferito non scendere nei dettagli e rivelare il motivo per cui il matrimonio con il pittore è naufragato. Correva l’anno 2004 quando Licia Colò e Alessandro Antonino sono diventati una coppia.

Un’altra storia d’amore quindi che naufraga in maniera inaspettata, come tante appunto ne sono successe in questo periodo. Il loro matrimonio è stato suggellato anche dalla nascita di Laila, che ggi ha 18 anni. Antonino è un pittore molto affermato nel suo campo e qualche anno fa, infatti, l’ex coniuge di Licia Colò condusse I viaggi di Alessandro Antonino, in onda su Tv2000. Insomma davvero un peccato che i due si siano lasciati. La notizia è stata ripresa da molti giornali online.