La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 10 anni di matrimonio (1 / 2)

La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 10 anni di matrimonio

Una nota coppia italiana sembra aver messo definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore. I due si erano conosciuti tanti anni fa sul set del film ‘Tutta la vita davanti’, dove scoccò subito la famosa scintilla. Dopo appena un paio di anni sono convolati poi a nozze, dando alla luce due splendidi bambini, Jacopo ed Anna.

La differenza di età, ben 15 anni di differenza, non sembrava assolutamente rappresentare un problema per loro, da sempre molto affiatati e coinvolti nel loro amore. Lei è un volto noto del cinema italiano, un’attrice bellissima che ha conquistato nel corso della sua carriera 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro.

Il marito è invece un grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, che esordì negli anni 90′ con  La bella vita”, che gli valse subito il Ciak d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, il Nastro d’Argento e il David di Donatello come miglior regista emergente. Tra le altre pellicole di successo ricordiamo “Ferie d’agosto” (1996), “Ovosodo” (1997) e “Baci e Abbracci”.

Nonostante alcuni tira e molla, soprattutto degli ultimi anni, la coppia si è mostrata sempre molto affiatata insieme, e sembrava aver ritrovato di recente un certo equilibrio. Nel 2018 avevano suscitato grande scalpore annunciando la fine del loro matrimonio, per poi invece tornare insieme e mostrarsi più felici che mai.

Dopo 14 anni di matrimonio il noto regista e l’attrice sembrano voler prendere strade differenti. Questa volta sembra proprio che non ci saranno ulteriori ripensamenti, l’annuncio è stato appena dato dal noto settimanale: ecco gli ultimi aggiornamenti.