La Super Coppia Vip italiana si dice addio dopo 10 anni di matrimonio (2 / 2)

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sarebbero detti definitivamente addio. Il noto regista aveva conosciuto la bellissima attrice nel 2007 sul set di un suo film, tra i due fu subito amore, tanto che dopo appena 2 anni si celebrarono le nozze a Livorno.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata ora la doccia fredda per i loro fan più affezionati: questa volta la notizia della loro separazione è ufficiale. Si attendono solo le conferme da parte dei diretti interessati, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale, sembra proprio che Virzi abbia già lasciato la casa con cui viveva insieme alla moglie per trasferirsi in un’abitazione poco distante e rimanere vicino ai propri figli Jacopo e Anna, rispettivamente di 13 e 10 anni.

Già a novembre 2018 la coppia aveva annunciato la volontà di separarsi, ma dopo appena 3 mesi la crisi era rientrata e i due erano tornati insieme. Pare che ad essere intenzionata a chiudere il rapporto fosse l’attrice, ma il regista avrebbe cercato in tutti i modi di convincerla a ripensarci, presentandosi persino sotto casa in lacrime per ottenere una riconciliazione.

A distanza di anni da quel periodo molto controverso, la coppia è tornata di nuovo in crisi, ma questa volta risulterebbe insanabile. Per il momento i diretti interessati hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, tuttavia difficilmente potranno a mantenere questo riserbo ancora per molto. Una delle coppie più note e affiatate del mondo dello spettacolo si è detta addio per sempre.