La sposa scappa via durante la cerimonia. Le nozze in riva al mare prendono una piega inaspettata

Nel bel mezzo della cerimonia nuziale in riva al mare, la sposa scappa via lasciando tutti senza parole. Quello che accade è del tutto inaspettato.

La sposa scappa via durante la cerimonia. Le nozze in riva al mare prendono una piega inaspettata

Non c’è coppia di sposi che non programmi ed organizzi nei minimi particolari il loro giorno importante, quello del proprio matrimonio. Ci sono sposi che demandano tutto ai wedding planner ed altri, invece, che vogliono organizzare tutto in prima persona per essere certi di non tralasciare davvero nulla.

A volte, però, nonostante gli sforzi, gli imprevisti sono dietro l’angolo e tutto può succedere. Lo sanno bene gli sposi protagonisti di questo video.

I due, infatti, si trovano in riva al mare quando inizia la loro cerimonia. Purtroppo, però, le cose non vanno come avevano programmato e ad un certo punto, a cerimonia iniziata, la sposa è costretta ad allontanarsi.

Le immagini ci mostrano quello che succede. Purtroppo, infatti, la sposa è in preda ai sintomi dell’influenza che la rendono debole e le impediscono di poter continuare la cerimonia tranquillamente. Una situazione molto difficile da gestire e di certo un momento che nessuna sposa vorrebbe mai vivere.

Chiunque organizzi il proprio matrimonio, infatti, vuole che quel giorno sia davvero speciale, ricco di emozioni, di momenti indelebili che si conservano per tutta la vita. Una giornata, insomma, in cui tutto è perfetto e scorre nel migliore dei modi. Non sempre, però, le cose vanno in questo modo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una coppia di sposi all’altare. All’improvviso, infatti, la sposa si allontana dall’altare. Il motivo, però, in questo caso è completamente diverso.

Le immagini ci mostrano, infatti, la grande sorpresa che questa sposa ha preparato per il marito per rendere il giorno del loro matrimonio davvero indimenticabile. Impossibile, infatti, anche per gli ospiti dimenticare una cerimonia del genere.

Continua a leggere su Fidelity Donna