La scoperta dopo la convivenza: la decisione di lui (1 / 2)

La scoperta dopo la convivenza: la decisione di lui

Ormai il virtuale ha ceduto il posto al reale. C’è chi non avrebbe mai voluto che ciò accadesse e chi, invece, è davvero felice di questa evoluzione in senso telematico. Diciamocelo francamente, ogni  progresso ha i suoi  lati positivi e  quelli negativi.

Sempre più spesso, il web diventa il modo per conoscere nuova gente, per allargare la propria cerchia di amici, per trovare l’amore della propria vita, sempre con i piedi  saldamente ancorati per terra, dato che le truffe sono spesso dietro l’angolo e occorre evitare che questo avvenga.

Sono in tanti i programmi d’inchiesta che si sono occupati del lato nero del web, di truffe amorose, di raggiri economici. Abbiamo tutti seguito, ad esempio,  la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone, in cui la famosissima showgirl ed ex gieffina ha subito un grosso colpo morale. In mezzo a così tante notizie terribili, Cupido può comunque scagliare la sua freccia.

Senza generalizzare, senza fare di tutta l’erba un fascio, c’è chi l’amore lo ha trovato proprio sul web, eppure dopo un periodo di convivenza, lui ha preso una decisione davvero forte.

Vi anticipo che si tratta di una storia  davvero toccante; una di quelle che ci fanno rimanere letteralmente senza parole, che rigano i volti di lacrime di commozione ma che, al tempo stesso, invitano alla riflessione. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.