E’ iniziato un nuovo anno ma non c’è mai una fine alle confessioni, specie se rese da vip, sui principali quotidiani. Logico che, vuoi per la portata della notizia, vuoi per il contenuto della stessa, essa corre veloce, facendo molto rumore e in tanti rimangono di sasso, specie se, di mezzo, c’è una grande conduttrice come Paola Perego.
Lei non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una donna con gli attributi che , da decenni, è tra le più influenti del piccolo schermo italiano e l’accusa è pesantissima, quella di tradimento commesso proprio dalla diretta interessata.
Ma andiamo con ordine. Paola Perego, che ha fatto parte dei concorrenti dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle, dal 2000 fa coppia con Lucio Presta, celebre imprenditore e manager di origini calabresi. Lui segue alcuni degli artisti più conosciuti in Italia e conta nella sua scuderia, oltre alla stessa conduttrice, anche Roberto Benigni, Amadeus, Gianni Morandi, Paolo Bonolis, Barbara d’Urso, Simona Ventura, Antonella Clerici, Ezio Greggio e Michele Santoro.
Paola e Lucio sono convolati a nozze nel 2011 e, fino ad oggi, non si è mai sentito nulla che potesse minare la stabilità della coppia, ritenuta tra le più solide del panorama televisivo e dello spettacolo nazionale.
Eppure, poco fa, è arrivata una notizia dalla portata indubbiamente forte, una confessione secondo cui Paola Perego avrebbe commesso un tradimento per poi lasciare. Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, la portata delle dichiarazioni rese, a mezzo stampa che così tanto stanno facendo parlare.