Il femminicidio di Giulia Cecchettin, di ora in ora, si arricchisce di dettagli, di particolari sempre più raggelanti che trapelano proprio dai racconti di chi ha avuto modo di conoscerla Aveva solo 22 anni Giulia e li avrà per sempre, perché alla sua vita è stata posta la parola fine per mano di Filippo Turetta, il ragazzo, suo coetaneo, col quale aveva avuto una relazione per quasi due anni.
Era stata lei a decidere di terminarla ad agosto, dunque solo pochi mesi fa. Il resto, purtroppo, macchia di rosso le pagine già di loro sporche della cronaca nera efferata nazionale poiché il nome di Giulia va ad aggiungersi alla lunga lista di donne che non ci sono più per colpa di fidanzati , ex compagni e gente spietata.
Mentre i familiari della studentessa stanno vivendo con compostezza il lutto, si continua ad indagare per ricostruire cosa sia successo negli istanti che precedono il suo decesso , culminato col ritrovamento del suo corpo, abbandonato in un canalone, nei pressi del lago di Barcis.
Sono troppi i tasselli che gli inquirenti dovranno mettere assieme per ricostruire, per filo e per segno, il puzzle del femminicidio di Giulia dal momento che molti aspetti potranno emergere solo grazie al prezioso contribuito di chi aveva dei rapporti amichevoli o familiari con la ragazza.
A parlare, ora, è l’amica di Giulia Cecchettin che ha rivelato cosa Filippo aveva promesso a Giulia. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.