C’è il nome del primo naufrago de "L’Isola dei Famosi": fan in delirio

La nota trasmissione anche quest'anno andrà in onda sulle reti Mediaset. I naufraghi sbarcheranno in Honduras, dove dovranno restare su un'isola deserta per diverse settimane. Ma il primo nome fatto dalla produzione ha scatenato i fan.

C’è il nome del primo naufrago de "L’Isola dei Famosi": fan in delirio

Tutti conoscono la nota trasmissione “L’Isola dei Famosi”, uno dei reality show più noti e amati dal pubblico italiano. Come ogni anno i naufraghi, persone tutte più o meno famose, vengono portati su un’isola in Honduras dove dovranno affrontare diverse prove per la sopravvivenza. Al pubblico piacciono molto le storie che si vengono a creare  tra i personaggi, che ogni anno sono sempre diversi e che trasmettono al pubblico sempre diverse emozioni. 

Ormai siamo agli sgoccioli dell’inizio nuova edizione, che anche quest’anno sarà condotta dalla showgirl Ilary Blasi e che andrà in onda su Canale 5. C’è da ricordare che il programma “L’Isola dei Famosi”, deriva dal reality show “Celebrity Survivor”, il quale prende le mosse da un serie tv della Svezia intitolata “Expedition Robinson”. Cè da dire che i programmi legati alla sopravvivenza e comunque al “mettersi alla prova” trovano sempre vasto successo nel pubblico. 

Il primo protagonista svelato

Come sempre accade prima dell’inizio di una trasmissione, specie di un reality show come “L’Isola dei famosi”, la produzione tende a fare alcuni nomi dei protagonisti poco prima dell’inizio. E così è accaduto in queste ore, in quanto dalla produzione de “L’Isola dei famosi” hanno fatto sapere il nome di uno dei concorrenti

Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore…e ci sono quelli che ovviamente mentono!” – così ha scritto la produzione annunciando il primo protagonista de “L’Isola dei Famosi” edizione 2022. Quando hanno saputo il nome i fan di questa persona molto nota nel mondo del cinema sono andati in visibilio. 

“Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago dell’Isola pronto a sbarcare in Honduras” – queste le parole della produzione. Immediatamente i fan sono andati in delirio, anche perchè Vaporidis è appunto uno degli attori molto amati soprattutto dai più giovani, in quanto protagonista della pellicola “Notte prima degli esami”, che ha fatto sognare intere generazioni. Molti utenti si sono congratulati con la produzione per questa scelta.

Continua a leggere su Fidelity Donna