La reazione di Totti, dopo le rivelazioni di Ilary (2 / 2)

Lui era già Francesco Totti, per tutti Er Pupone, lei non ancora così affermata come lo è oggi, eppure è stato un amore fortissimo, il loro, che ha fatto sognare milioni di italiani. L’annuncio della rottura, pertanto, ha rappresentato una doccia fredda per gli italiani che li hanno sempre ammirati.

Una separazione non facile, anzi, decisamente burrascosa, trattandosi di dover dividere un impero faraonico, peraltro con tre figli da dover in primis proteggere e tutelare. Di tempo da allora ne è passato e, nel frattempo, ci sono stati altri rapporti d’amore terminati che hanno fatto parlare, come quello tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. La questione Blasi-Totti sembrava archiviata sino a quando Ilary Blasi ha deciso di mettersi a nudo.

Non nel senso letterale del termine , ovviamente, ma nella docu-serie Unica, trasmessa su Netflix in cui viene fuori una Ilary diversa che ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.  Una Ilary inedita, quella raccontata in questa docu-serie,  da chi la conosce molto bene come sua madre e sua sorella. La conduttrice ha ripercorso tutte le tappe della sua storia d’amore naufragata con l’ex capitano della Roma, dal loro primo incontro al matrimonio, dalla nascita dei loro tre figli, al the end, sino alla separazione e lo ha fatto con in modo molto forte, commovente, con le lacrime  che hanno rigato i suoi stupendi occhi azzurri.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Totti, come i ben informati sanno, dichiarò di non essere stato lui a tradire per primo ma di aver beccato dei messaggi sul cellulare dell’allora moglie… versione smentita da Ilary che, in Unica, fornisce la sua versione dei fatti, diametralmente opposta a quella di Francesco. Non è vero che quel caffè preso assieme alla sua amica Alessia, che avrebbe fatto da tramite, tra la conduttrice e gli amanti. La Blasi ha dichiarato che, messo all’angolo, il suo ex ha ammesso a il tradimento, descrivendolo come una frequentazione leggera.

I due hanno preso strade diverse, lui accanto a Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller Ma dopo le dichiarazioni di Ilary, come avrà reagito Francesco Totti? Sono in tanti coloro che vogliono sapere proprio questo. Allo stato attuale, ossia nell’esatto momento in cui scriviamo, sembrerebbe abbia preferito non pronunciarsi, dunque osservare il silenzio, volando in Cina insieme ad altri calciatori in occasione di un evento. Cosa succederà? Totti deciderà di  parlare, controbattendo alla sua storica ex moglie o continuerà a non proferire parola?