La principessa dimentica Barù con un allievo di Amici: galeotta Maria de Filippi

Ci sono novità per quanto riguarda una nota personalità della televisione, divenuta famosa proprio in questo periodo. Vediamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

La principessa dimentica Barù con un allievo di Amici: galeotta Maria de Filippi

In questo periodo diverse tramissioni televisive si avviano alla conclusione, e una tra queste è appunto “Amici” di Maria De Filippi. Ormai il pubblico non vede l’ora di conoscere chi sia il vincitore dell‘edizione 2021-2022, che come ogni anno ha sfornato tantissimi talenti, uno tra questi Nunzio, il quale non è riuscito ad arrivare in finale essendo stato eliminato a pochi passi dal traguardo. Nonostante tutto il giovane ha colpito tutti per la sua bravura ed è stato accolto alla grande in aeroporto. 

Altro concorrente è stato LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, il quale anch’esso è stato purtroppo eliminato. Il giovane ci ha tenuto a precisare che non era lì grazie al padre, ma soltanto grazie alla sua bravura, che tutti hanno potuto notare, questo confermato anche dal successo che LDA sta ottenendo fuori dal programma. Ma c’è una notizia che in queste ore sta facendo il giro del web. Vediamo di che si tratta.

“Si è invaghita”

Proprio LDA pare sia finito nel mirino di Jessica Selassiè, la vincitrice dell’edizione 2021-2022 del Grande Fratello VIP. Jessica ha colpito tutti per la sua pazienza e anche per la sua discrezione con la quale ha fatto ingresso nel programma e si è posta dinanzi agli altri concorrenti. La principessa pare aver dimenticato la storia con Barù che ha avuto nella casa più spiata d’Italia. 

Di quel rapporto pare non sia rimasto più nulla, e anche lo stesso Barù in una intervista successiva dichiarò di non volere da Jessica una storia d’amore. La cosa fece talmente tanto infuriare Jessica che quest’ultima tolse anche il “segui” su Instagram allo stesso Barù, per poi comunque rimetterlo alcune settimane dopo. 

Jessica ha dichiarato che Luca D’Alessio è stato uno dei suoi preferiti al talent di “Amici” e che le piace anche come ragazzo. Al momento dal diretto interessato non sono giunti commenti circa questa situazione. Vedremo se i due si incontreranno anche in un prossimo futuro: insomma, se sono rose, fioriranno.

Continua a leggere su Fidelity Donna