La prima foto dopo il ricovero: Charlene di Monaco è irriconoscibile

In queste settimane non si sta facendo altro che parlare della principessa Charlene di Monaco, che è tornata nel Principato scatendando la curiosità di tutti. Ma vediamo cosa è successo dopo il suo ricovero.

La prima foto dopo il ricovero: Charlene di Monaco è irriconoscibile

Ormai la vicenda che riguarda la principessa Charlene di Monaco sta appassionando il mondo intero. Intorno alla principessa ed ex nuotatrice c’è un vero e proprio giallo, una sorta di alone di mistero che i più stanno anche faticando a capire. Recentemente Charlene non è stata molto bene, in quanto ha contratto una infezione quando si trovava in Sudafrica, e per questo ha dovuto curarsi. Rimane anche il mistero riguardo al rapporto con suo marito, il principe Alberto.

La principessa si è curata in una clinica svizzera, ma mentre si pensava che la sua vita dovesse essere ormai lontano da palazzo, improvvisamente il 12 marzo scorso Charlene è tornata nel Principato, tanto che una nota diffusa dalle stesse autorità aveva informato che a breve Charlene avrebbe ripreso i suoi impegni. Ma adesso un clamoroso scoop arriva dalla Germania, dove un programma ha mostrato Charlene mentre si trova all’aeroporto di Nizza.

Le foto clamorose

Le immagini sono state trasmesse da “Royal Tank”, trasmesso su Rtl. In questi frame si vede Charlene che si trovava appunto presso l’aeroporto in quanto doveva tornare in Svizzera, per motivi che non si conoscono ma forse proprio per un controllo medico. Fatto sta che l’abbigliamento di Charlene ha fatto discutere.

In aeroporto la principessa si è mostrata con dei capelli cortissimi e color biondo platino, mentre ai piedi indossava stivali tipo “combattente” e un cappotto maxi. Secondo alcune voci il comportamento di Charlene sarebbe una sorta di atto di ribellione contro chi l’ha dipinta come fragile e insicura.

Il mistero attorno alla vicenda della principessa sicuramente continuerà nelle prossime settimane. Staremo a vedere che cosa accadrà e se lei riprenderà le sue attività a corte. Eventualmente saranno gli organi di amministrazione del Principato di Monaco a dare notizie riguardo la principessa e alle sue condizioni di salute. 

Continua a leggere su Fidelity Donna