Isola dei Famosi, spoilerato il nome del vincitore: una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato

Chi sarà il vincitore di quest'edizione dell'Isola dei Famosi? Il nome del potenziale naufrago vittorioso sarebbe stato spoilerato. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, spoilerato il nome del vincitore: una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato

C’è ancora tempo per la finalissima dell’Isola dei Famosi, essendo prevista per la fine di giugno ma sono in tanti a chiedersi chi sarà colui o colei che vincerà quest’edizione del reality, condotto dalla bellissima Ilary Blasi. 

Nelle ultime ore sono uscire fuori notizie su chi potrebbe sbaragliare gli altri naufraghi e portarsi a casa la vittoria. Ovviamente si tratta di previsioni e i telespettatori dovranno attendere un bel po prima di capire se siano vere o false.

Il nome del potenziale vincitore 

Intanto le dinamiche in gioco, quest’anno più che mai, sono tantissime e i colpi di scena sempre dietro l’angolo. Si perchè la storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino sembrerebbe arrivata al capolinea anzi, la modella argentina si è detta single, mostrandosi sempre più vicina ad un naufrago appena sbarcato, Gennaro Auletto. Cosa accadrà tra loro? Lo sapremo nel proseguimento del reality, anche perchè Estefania, nell’ultima puntata, oltre ad aver dichiarato di essere single, si è detta con la coscienza pulita e felice della sua scelta. 

Sempre per restare in tema sentimentale, Alessandro Iannoni, primogenito di Carmen Di Pietro, ha rifiutato Maria Laura De Vitis, dicendo:“Per me, per adesso, è amicizia. Te lo dico con il cuore, non mi è ancora scattato quel qualcosa in più sotto il profilo emotivo”. Dopo poco sono arrivate le parole di mamma Carmen che, gelosa del suo Alessandro, ha comunque sottolineato: “Non deve piangere perché è una bravissima ragazza ma quei dubbi che avevo all’inizio rimangono”.

Ma veniamo al punto saliente. Chi sarà il possibile vincitore dell’Isola dei Famosi? Parlando dei meno preferiti, stando al sito Agimeg, ovvero l’Agenzia di stampa mercato dei giochi, all’ultimo posto ci sono Lory Del Santo e Estefania Bernal, quotate a 33 volte la posta. Poi ci sono Licia Nunez e Marco Cucolo a 25, Roger Balduino a 15, Carmen Di Pietro a 10, Nick Luciani a 7,5 e Guendalina Tavassi a 5,50.

Sempre secondo Agimeg, riguardo ai potenziali vincitori del survival game, al terzo posto ci sarebbe, al momento. il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, la cui vittoria è quotata 4,50. Al primo posto come strafavoriti ci sono ex aequo Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi a 2,75. Dato che le dinamiche giocano il loro ruolo, non ci resta che vedere quello che accadrà nelle prossime settimane per capire se queste quote varieranno o meno. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna