La piccante confessione della vip italiana: "ecco cosa mi piace fare sotto le lenzuola"

La vip italiana, tra le più amate per la sua schiettezza, si è lasciata andare ad una piccante confessione sulla sua sfera intima, rivelando cosa le piace fare sotto le lenzuola.

La piccante confessione della vip italiana: "ecco cosa mi piace fare sotto le lenzuola"

Showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, chiacchieratissima, sempre schietta e pungente, mai scontata, ironica, solare, la vip italiana le cose non manda certo a dirle e non conosce tabù.

Classe 1961, sempre pronta a mettersi in gioco, è stata una dei concorrenti del famoso talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Il Cantante Mascherato, dove si nascondeva sotto la maschera dell’Aquila. Grazie a questi indizi, avete capito di chi parlo?

La confessione hot

Parlo di Alba Parietti, fiera di aver dimostrato che le donne possono arrivare al successo non solo per la loro bellezza estetica ma anche per il cervello e per il carattere. Una donna matura, Alba,che non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica e che, nonostante sia ancora presa di mira dagli haters, mostra con fierezza il suo marchio di fabbrica, nel bene e nel male: le sue labbra ritoccate. 

Diventata in poco tempo una delle icone del cinema italiano, la Parietti non ha argomenti dei quali preferisce non parlare e, con la maturità che la contraddistingue, come ha rivelato uno dei suoi traumi più grandi di sempre, quello del tumore al collo dell’utero che l’ha colpita quando aveva solo 37 anni, ha deciso di raccontarsi a 360 gradi in una lunga intervista rilasciata a Il Giorno, parlando senza problemi della sua intimità.

I fan, ovviamente, sono rimasti letteralmente senza parole. Nel corso dell’intervista, rilasciata qualche tempo fa, Alba Parietti ha dichiarato: “Io sono sempre stata sensibile al fascino intellettuale dell’uomo vedi Stefano Bonaga. Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a Whatsapp“.

In seguito ha citato Cristiano De André, con cui ha avuto una storia, dicendo: “Una volta durante un concerto mi dedicò pubblicamente una canzone e per me fu il regalo più bello. Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia. Oggi invece si pratica lo scambio sessuale più violento e consumistico”, 

Una chiacchierata senza peli sulla lingua, in cui abbiamo imparato a conoscere la showgirl nella sua intimità… una Alba che detesta termini “tr0mbamico” e “apericena”, al punto da togliere il saluto a coloro che osano pronunciarli in sua presenza e che, sul sexting, dichiara:”Innanzitutto consiglierei alle ragazze di pensarci non dieci ma mille volte prima di farlo. È un modo per rovinarsi la vita, come abbiamo visto in tanti casi di cronaca. Lo fanno perché è una forma di comunicazione molto veloce. Ma guardi che non è appannaggio solo dei ragazzi. Mi è capitato il caso di una signora neanche più giovanissima che scattava fotografie alla sua stessa, mi scusi il termine, patata, mentre mangiava e poi le spediva all’amato, incurante del fatto che tutti noi ce ne fossimo accorti”. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna