La nuova fiamma di Massimo Giletti ha 30 anni ed è una campionessa (1 / 2)

La nuova fiamma di Massimo Giletti ha 30 anni ed è una campionessa

Massimo Giletti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dello spettacolo italiano. Dopo tanti anni passati in Rai si è trasferito ultimamente su La7, dove continua a riscuotere comunque un notevole successo con i suoi talk show. Sono celebri le sue stoccate anche a membri illustri della politica italiana, che spesso sono ospiti del suo studio de ‘Non è l’Arena‘.

Classe 1962, il noto presentatore è ad oggi un volto noto della tv italiana, anche se in origine ha cercato di intraprendere un percorso differente. Laureatosi in giurisprudenza con il massimo dei voti, Giletti inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia come caporeparto. Insoddisfatto da questa breve esperienza, decide di lasciare la sicurezza del posto di lavoro per intraprendere la strada del giornalismo.

Si rivelerà una scelta vincente, perchè dopo aver lavorato per 6 anni per la redazione di Mixer, dove realizza reportage ed inchieste, fa il suo esordio in televisione nel 1994 alla Rai per le trasmissioni Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Raggiunge il successo conducendo per ben 11 anni il talk-show L’arena prima di passare poi a La7.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale, nonostante sia noto come un notevole latin lover, il noto conduttore ha cercato di mantenere sempre un certo riserbo. Sono ben note le relazioni con la deputata del Partito democratico Alessandra Moretti e la modella Angela Tuccia.

Intervistato ai microfoni di Francesca Fagnani, Massimo Giletti si è lasciato andare a delle rivelazioni molto scottanti sulla sua vita privata. Forse il noto conduttore di La7 ha ritrovato l’amore, e pare sia un volto noto del mondo dello sport: ecco di chi si tratta.