La nuova fiamma di Massimo Giletti ha 30 anni ed è una campionessa (2 / 2)

Messo alle strette da Francesca Fagnani durante la sua trasmissione ‘Belve’, il noto conduttore di La7 si è sbottonato clamorosamente sulla sua vita privata. Ai telespettatori di Rai 2 è stata sganciata una vera e propria bomba di gossip che nessuno poteva mai prevedere.

Dopo aver parlato della sua lunga carriera lavorativa nel mondo della televisione, dalla sofferta fine del sodalizio con la Rai alle difficoltà di vivere perennemente sotto scorta, alla fine Massimo Giletti ha rivelato a sorpresa dei dettagli scottanti sulla sua vita sentimentale.

A quanto pare il noto conduttore si è rimesso in carreggiata anche per quanto riguarda l’amore. Qualcuna è riuscita a stregare il cuore imperturbabile di Giletti, che si è sciolto alla fine come neve al sole ai microfoni della bella giornalista di Rai 2.

Esiste. Sono innamorato delle nevi vincenti“- ha dichiarato il conduttore di ‘Non è l’Arena’, rivelando un indizio non da poco sulla sua nuova fiamma. Poi il clamoroso autogol: “Mi viene da ridere. Siccome io credo tu faccia sempre una domanda liturgica all’inizio, pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in modo pazzesco”.

Insomma alla fine è stato lo stesso Massimo Giletti a farsi scappare la tanto attesa conferma alle continue voci di gossip che si susseguono dallo scorso maggio, quando fu paparazzato al fianco di Sofia Goggia in atteggiamenti piuttosto intimi. Che sia dunque lei la sua nuova fiamma? A quanto pare sembra proprio di sì.