La moglie scherza troppo con la torta: lo sposo non apprezza e reagisce in modo pessimo

Cosa avreste fatto al posto della sposa dopo un simile gesto da parte di vostro marito? Quello che è accaduto a questa donna è davvero inaccettabile!

La moglie scherza troppo con la torta: lo sposo non apprezza e reagisce in modo pessimo

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere quello più romantico per la coppia che si appresta ad intraprendere un cammino di vita insieme mano nella mano. Proprio per questo motivo, i fidanzati che decidono di sposarsi organizzano sempre tutto nei più piccoli dettagli.

Tutto deve essere perfetto e nulla viene lasciato al caso. Peccato, però, che a volte basti davvero poco per rovinare tutto. E’ proprio quello che è successo alla sposa protagonista di questo video.

In questa clip, diventata virale sui social network, è possibile vedere il momento del taglio della torta, uno dei momenti più importanti del banchetto. Per rallegrare un po’ la scena e divertirsi, la sposa decide di fare un piccolo scherzo al marito giocando con la forchetta.

L’uomo, evidentemente ubriaco e non consapevole dei suoi gesti, dimostra di non apprezzare il gesto della moglie ed in modo violento le colpisce la mano facendole cadere la forchetta per terra.

La sposa resta letteralmente senza parole e con gli occhi pieni di paura per quello che sarebbe successo di li a poco, si tocca il polso dolorante. Anche se non ne abbiamo una prova, inevitabile sarà stata la reazione dei parenti della sposa di fronte ad un simile gesto violento verso la figlia.

Non esistono spiegazioni e ragioni che possano giustificare la violenza in genere, in particolare verso donne e bambini, soprattutto in risposta ad un piccolo scherzo che aveva solo lo scopo di rendere più giocoso un momento bello e romantico.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una donna che scopre di essere stata tradita dal marito proprio nel giorno della festa delle donne. Una situazione che ha davvero dell’incredibile e che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Donna