La moglie festeggia 40 anni e il marito le regala preservativi (1 / 2)

La moglie festeggia 40 anni e il marito le regala preservativi

Ogni nuovo anno è un anno in più di esperienze, belle o brutte che siano. Sicuramente non tutti amano festeggiare il loro compleanno perché, diciamocelo francamente, non tutti accettano l’idea di invecchiare.

Siamo abituati a festeggiare i diciottesimi, i 30 anni, ma i 40? Vogliamo parlarne? Forse non diamo ai quattro decenni di vita la giusta importanza eppure sono proprio questi un traguardo molto importante.

A mio avviso, sono proprio i quaranta anni che segnano l’effettivo passaggio dal periodo più spensierato a quello della presa di consapevolezza dello scorrere del tempo.

La storia che sto per raccontarvi è decisamente curiosa, in quanto una moglie che decide di festeggiare il suo quarantesimo, si è trovata alle prese con un regalo inaspettato.

Vi assicuro che farete fatica a crederci ma parliamo di un fatto realmente accaduto che, come sempre avviene in questi casi, ha diviso fortemente l’opinione pubblica per via del clamoroso regalo, ricevuto dalla festeggiata da parte del marito.