La moglie festeggia 40 anni e il marito le regala preservativi (2 / 2)

Ognuna di noi, che ha festeggiato il suo compleanno assieme a parenti ed amici più stretti, avrà ricevuto qualcosa di gradito, suppongo. In genere, tra i regali più gettonati, troviamo borse, occhiali, profumi, orecchini e utensili o oggettistica per la casa ma la protagonista di questa storia è stata un tantino “sfortunata”. Vediamo insieme cosa le è accaduto.

Oggi è tutto decisamente più tecnologico e le emozioni dei festeggiamenti vengono immortalati in scatti effettuati con lo smartphone, ma quanto era bello sfogliare le vecchie foto? Basta fare un piccolo salto indietro nel tempo, per rendersi conto dei ricordi dei vecchi tempi, quelli in cui ci si divertiva con poco ma molto di più. Eppure non credo che la protagonista di questa storia avrà molto da voler ricordare.

La donna ha desiderato festeggiare i suoi 40 anni in grande ma non poteva certo aspettarsi di ricevere dal marito una busta dal contenuto agghiacciante, che ha lasciato letteralmente senza parole tutti gli invitati. Di colpo, quella che avrebbe dovuto rappresentare una serata di baldoria, allegria, spensieratezza, si è trasformata in un incubo ad occhi aperti.

Il marito, difatti, le ha regalato una busta contenente 200 preservativi. Ma il motivo di tutto questo? Il pover’uomo aveva saputo, il giorno prima, di essere stato tradito dalla donna svariate volte, dunque c’era stata la reiterazione del reato e con un’aggravante: il tradimento si era consumato con il miglior amico. Accecato dalla rabbia e dalla voglia di vendicarsi per le corna subite, dopo il  regalo, è passato all’aggressione verbale.

Dinnanzi ai presenti, senza farsi alcun problema, ha urlato alla moglie: “adesso vai e sfogati con altri”. Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire ad un’alta infedeltà subita. C’è chi riesce a perdonare, c’è chi proprio non ce la fa, maturando una vendetta che, nei casi più eclatanti, può avere conseguenze davvero forti. La storia di cui vi ho parlato ne è l’esempio lampante, dal momento che il marito ha ideato una vendetta davvero coi fiocchi. A questo punto, dato che la curiosità è tanta, mi piacerebbe sapere come vi sareste comportati voi al suo posto. Se vi va, scrivetecelo nei commenti.